La notte del 25 dicembre dalle 22:00 in poi in Piazza Tarlati, Noi che…Bibbiena e Palagio Club, con il patrocinio del Comune di Bibbiena, ripropongono una serata giovani con DJ locali e l’affermato Jamis (Iacopo Misuri) per augurarsi buone feste all’insegna del divertimento.
Dall’organizzazione di Noi che…Bibbiena commentano: “Garantiamo sicuramente un bel divertimento in un ambiente riscaldato e addobbato con i palloncini luminosi per accendere una notte all’insegna del sano divertimento e dello stare insieme. Dopo il successo dell’edizione di
Natale 2019 e l’evento sul Metaverso dello scorso agosto, torniamo con il Palagio Club a riproporre qualcosa di nuovo per portare anche ai nostri giovani un po’ di divertimento e di occasioni per condividere una serata di festa”.
Daniele Bronchi, Assessore alle Attività produttive e all’associazionismo commenta: “Abbiamo voluto dare il patrocinio dell’amministrazione perché innanzitutto l’associazione Noi che…Bibbiena si rende sempre disponibile a collaborare nel segno di un sano divertimento fatto di socialità e condivisione soprattutto destinato ai giovani. Inoltre riteniamo che siano interlocutori seri quando si tratta di mantenere vivi anche i nostri paesi all’insegna di uno stare insieme rispettoso e sostenibile”.
L’ingresso è libero.