sabato, Luglio 20, 2024

51enne trovato morto accanto a un camion. Indagini in corso

I PIU' LETTI

Questa mattina alle ore 8.30 è stata rivenuto cadavere in località Botriolo in Valdarno vicino ad un camion un uomo di 51 anni.
I sanitari del 118 hanno inviata automedica del Valdarno, ambulanza di Castelfranco e sul posto per i rilievi le forze dell’ordine.
Il paziente evidenziava gravi traumi.
Attivato il servizio di prevenzione sui luoghi di lavoro e le forze dell’ordine che sul posto stanno facendo le indagini e i rilievi del caso.

ULTIM'ORA

“Naturalmente Pianoforte”: Eugenio Finardi con il suo ultimo progetto Euphonia Suite

L’offerta del sabato promette di essere divertente e coinvolgente per ampie porzioni di un pubblico capace di incuriosirsi: in piazza J. Lanidino, a Pratovecchio (ore 21.30), arriva, unica data in Toscana di questa estate, EUGENIO FINARDI con il suo ultimo progetto Euphonia Suite, grazie a cui rivisita, in forma di suite, il suo repertorio storico, grazie a una strumentazione insolita quanto efficace, pianoforte (MIRKO SIGNORILE) e sassofono (RAFFAELE CASARANO); mentre a tarda ora sul palco del LA.B.-ex Lanificio Berti (ore 23 – Pratovecchio), ci sarà il poeta e cantore GUIDO CATALANO, assistito dal pianista MATTEO CASTELLANI. Al centro del menù […]

More Articles Like This