venerdì, Aprile 19, 2024

51enne trovato morto accanto a un camion. Indagini in corso

I PIU' LETTI

Questa mattina alle ore 8.30 è stata rivenuto cadavere in località Botriolo in Valdarno vicino ad un camion un uomo di 51 anni.
I sanitari del 118 hanno inviata automedica del Valdarno, ambulanza di Castelfranco e sul posto per i rilievi le forze dell’ordine.
Il paziente evidenziava gravi traumi.
Attivato il servizio di prevenzione sui luoghi di lavoro e le forze dell’ordine che sul posto stanno facendo le indagini e i rilievi del caso.

ULTIM'ORA

Casentino, la Direttrice Sanitaria Asl Tse fa visita alla Casa Famiglia di Partina

La direttrice Sanitaria Asl Toscana Sud Est Assunta De Luca, stamani ha vistato la Casa Famiglia di Partina in Casentino, accompagnata dalla direttrice della Zona Distretto Marzia Sandroni e dalla Direttrice della Salute Mentale Adulti Katia Paolini, alla presenza di operatori, associazioni, istituzioni e cittadini. La Casa Famiglia, prima collocata a Stia, è una Struttura Psichiatrica residenziale socio-riabiliativa per adulti, con assistenza continuativa H24 in grado di ospitare 9 utenti, di età compresa fra i 18 e i 65 anni, che qui trovano un adeguato contesto abitativo per attività socio-riabilitative fortemente integrato con il contesto urbano in cui è inserito. […]

More Articles Like This