lunedì, Settembre 22, 2025

Allarme fino a domani maltempo in Toscana

I PIU' LETTI

di Laura Privileggi

Forti  piogge nel corso della notte in diverse regioni Italiane e  nel Valdarno.  L’aereonautica militare  come sempre in questi casi consiglia di evitare di andare su strade soggette ad allagamenti, evitare quelle alberate e non alloggiare nei seminterrati. Fare attenzione a tendoni tensostrutture, capannoni da cui potrebbero cadere tetti.  Neve sui 1000 metri. L’allarme durerà fino a mercoledì mattina. Per ora solo  alcune strade allagate ma non si segnalano gravi danni. La pioggia ed i temporali tornano a farsi sentire dopo i mesi di siccità estivi.

Allerta anche sulla costa:  pioggia neve e mareggiate.  Sospesi i traghetti per l’Elba. Nevicata sull’Abetone e in Val di Luce.

L’inverno si sta annunciando in piena regola.

ULTIM'ORA

Il Casentino al centro della Coppa Toscana Mtb

Toccherà alla Casentino Bike mettere il sigillo all’edizione 2025 della Coppa Toscana Mtb., La classica del 5 ottobre a Bibbiena (AR), giunta alla sua 32esima edizione, concluderà anche il lungo cammino dell’Appennino Superbike, la challenge nazionale che sta fungendo da filo conduttore di tutta la stagione delle ruote grasse. Due appartenenze di spessore per la […]

More Articles Like This