lunedì, Giugno 22, 2026

“Venerdì in biblioteca”, è tempo di letture e giochi

I PIU' LETTI

SANSEPOLCRO – E’ obbligatoria la prenotazione per partecipare a “Venerdì in biblioteca”, iniziativa organizzata dalla Biblioteca comunale di Sansepolcro in collaborazione con la ludoteca “Attivissimo me”. Prevede letture, narrazioni e giochi e rientra nell’ambito della campagna nazionale “Il maggio dei libri”.

Si tratta di tre appuntamenti: venerdì 14, venerdì 21 e venerdì 28 dalle 15,30 alle 16,30. L’attività è dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni. Per prenotare: tel 0575 732219 o mail a biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it.

ULTIM'ORA

Le ragazze del Tennis Bibbiena sono diventate campionesse toscane

Le ragazze dell’Associazione Tennis Bibbiena sono ufficialmente campionesse toscane. A decretarlo l’incontro sportivo che si è tenuto a Firenze al Macht Ball Country Club, dove è stato disputato l’ultimo atto della stagione. Tutto si è giocato nel tiebreack del terzo tempo dove Matilde Cinci e Agnese Calzolai chiudono 10/5. La squadra regala a Bibbiena il […]

More Articles Like This