lunedì, Giugno 22, 2026

“Venerdì in biblioteca”, è tempo di letture e giochi

I PIU' LETTI

SANSEPOLCRO – E’ obbligatoria la prenotazione per partecipare a “Venerdì in biblioteca”, iniziativa organizzata dalla Biblioteca comunale di Sansepolcro in collaborazione con la ludoteca “Attivissimo me”. Prevede letture, narrazioni e giochi e rientra nell’ambito della campagna nazionale “Il maggio dei libri”.

Si tratta di tre appuntamenti: venerdì 14, venerdì 21 e venerdì 28 dalle 15,30 alle 16,30. L’attività è dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni. Per prenotare: tel 0575 732219 o mail a biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it.

ULTIM'ORA

Bibbiena: parte il servizio che collega tutte le frazioni del Comune

Vagnoli: “Un nuovo servizio reso possibile grazie al nuovo progetto di trasporto pubblico locale attivato attraverso la procedura unificata gestita dall’Unione dei Comuni”. Il sindaco Filippo Vagnoli e l’assessore Francesco Frenos questa mattina hanno testato personalmente il nuovo servizio navetta che collega l’intero territorio comunale. Il servizio è svolto dalla società TIEMME, risultata aggiudicataria dell’appalto […]

More Articles Like This