domenica, Novembre 2, 2025

Variazioni per cessazioni di medici di Medicina Generale e pediatri nella provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

In relazione alle cessazioni del mese di dicembre per i MMG e Pediatri in provincia di Arezzo, precedentemente comunicate, si segnalano alcune variazioni:

1) per la cessazione della dr.ssa Operi Eleonora dal 01/01/2022 operante in ambito Valdarno ( comuni di Cavriglia, Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Laternina Pergine Valdarno, Bucine, Catelfranco Piandiscò, Loro Ciuffenna, Terranuova Bracciolini), con ambulatorio a Catelfranco Piandiscò, è stato attribuito un incarico provvisorio alla dottoressa Marta Milani.

2) per la cessazione del pediatra di libera scelta dottor Giovanni Poggini dal 01/01/2022, operante in ambito Arezzo e con ambulatorio in Arezzo città, è stato attribuito l’incarico provvisorio attribuito a Basco Luigi.

Gli assistiti saranno assegnati d’ufficio ai medici incaricati.

ULTIM'ORA

A Castel San Niccolò la riorganizzazione della raccolta rifiuti

Il territorio comunale di Castel San Niccolò sarà oggetto di una importante riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, con gli obiettivi di aumentare la quantità e la qualità delle raccolte differenziate e di migliorare il decoro urbano. Il progetto, proposto dal gestore dei rifiuti Sei Toscana e da Ato Toscana Sud, si […]

More Articles Like This