domenica, Maggio 19, 2024

Ad Arezzo arriva il presidio/dibattito a difesa della salute dei bambini

I PIU' LETTI

Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 16.00 in piazza della Repubblica ad Arezzo (piazzale della stazione ferroviaria) arriva il presidio/dibattito a difesa della salute dei bambini.
Insieme al dr. Dario Miedico, all’avv. Guido Galli e alla farmacista ospedaliera Maria Pupita ed altri professionisti verrà affrontato il tema della vaccinazione pediatrica Covid-19.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
In qualità di cittadini che si sono battuti in questi anni contro la falsa narrativa della Pandemia da Covid-19 e l’imposizione del ricatto di una terapia genica sperimentale, siamo indignati dalle farneticanti e antiscientifiche affermazioni del dottor Farnetani veicolate in questi giorni  dai media  nazionali e locali. Pertanto informiamo la cittadinanza che sabato 17/12 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 abbiamo organizzato in Arezzo piazza della Repubblica (stazione Fs) un presidio popolare  a difesa della salute dei bambini. Alle 15.30  il dr. Miedico chiede in tale sede al dr. Farnetani un confronto in pubblico correlato da dati ,di cui sono  informati media e giornali. Seguirà l’avvocato Galli e la farmacista Pupita. Lo scopo della nostra iniziativa e’ quello di continuare a tenere alta l’attenzione sul fatto che il sistema che ha costretto con il ricatto del green pass  gli italiani a iniettarsi un siero sperimentale, continua la sua opera di propaganda. Stiamo vigilando per evitare che nessuno tragga più in inganno gli italiani e i loro cuccioli, lo stiamo facendo da anni e lo faremo finché sarà necessario” affermano gli orfanizzatori.

 

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This