lunedì, Settembre 22, 2025

Alessandro Vespignani: “reintegrare i medici non vaccinati non è funzionale al sistema”

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Dichiara Alessandro Vespignani, fisico epidemiologico, ospite su LA7 di Corrado Formigli: “il reintegro dei medici non vaccinati Covid-19 epideologicamente non crea nessun problema, diciamocelo, inutile arrampicarsi sugli specchi, parliamo dello 0,8% del personale sanitario e questo non ha nessun impatto epidemiologico. C’è però un altro impatto. Reintegrare questi medici non è funzionale al sistema“.

Verrebbe da chiedersi QUALE SISTEMA?
Siamo comunque all’aperta ammissione che reintegrare i medici i quali hanno rifiutato di sottoporsi al vaccino anti-COVID non costituisce un problema epidemiologico ma è una questione di principio, poiché si tratta – ipse dixit – di reintegrare professionisti “NON FUNZIONALI AL SISTEMA”.
Non ci credi?
Ascolta con le tue orecchie.

ULTIM'ORA

Conferenze sulle famiglie signorili insediate nel territorio aretino

Sarà dedicato alle famiglie signorili insediate nel territorio aretino nel basso medioevo il ciclo di conferenze programmato per il prossimo autunno dalla Società storica aretina. Si tratta complessivamente di otto incontri, in calendario, come di consueto all’Auditorium Ducci di via Cesalpino, il martedì pomeriggio alle ore 17,30, a partire dal prossimo 30 settembre. Il ciclo […]

More Articles Like This