mercoledì, Maggio 1, 2024

Amadeus firma con Discovery: a Nove per quattro anni. Fazio: “Ti aspettiamo”

I PIU' LETTI

È ufficiale, Amadeus entra nella squadra dei talenti targata Warner Bros: a due giorni dall’addio ufficiale con la Rai, il conduttore ha firma il contratto con Discovery, che lo porterà per quattro anni sugli schermi di Nove. Ad annunciarlo è lo stesso gruppo in una nota.

Il conduttore debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta del gruppo, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme di Warner Bros Discovery. Sulla base di questo accordo, nel corso della stagione televisiva, Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. Nei prossimi mesi, spiega ancora il gruppo, saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista.

IL BENVENUTO DI FABIO FAZIO

Tra i primi a dare il benvenuto ad Amadeus c’è Fabio Fazio attraverso il profilo X di Che tempo che fa: “Ti aspettiamo! Un abbraccio!“, si legge in un tweet pieno di entusiasmo che mostra una foto di Fazio e Amadeus insieme e sorridenti.

In una nota Discovery presenta la novità come un “un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo”, che arriva “dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente” E di Amadeus scrive: “Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus,
fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano, showman, conduttore, dj, protagonista indiscusso ormai da anni del preserale, dell’access prime time e del prime time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale”.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

L’Onirico Mondo di Andrea Meacci, fotografo castiglionese

In un mondo di fotografi pieno di tecnicismi, di rincorsa al pixel, alla definizione degli obiettivi usando mezzi costosi che meglio incarnano le sfumature mentali del fotografo, vi è chi rifugge da tutto questo e fa foto che potrebbero essere fatte da una camera fotografica di cartone da pochi euro per bambini. . E’ il caso di Andrea Meacci, Castiglionese che affida l’essenzialità della propria anima alla fotografia e che espone al Castiglion Fiorentino Photo Fest, evento presente in 3 spazi sino al 12 maggio 2024, tra cui la nuovissima Galleria Ceccherini posta sotto le logge Vasariane di piazza del […]

More Articles Like This