lunedì, Maggio 20, 2024

“AMICI MIEI – Atto Secondo”: Golden Hills Chapter porta i bikers Harley-Davidson ad Arezzo

I PIU' LETTI

Sabato 1 e domenica 2 aprile Arezzo ospiterà “AMICI MIEI – Atto Secondo”, raduno nazionale Harley-Davidson organizzato per la seconda volta dall’associazione tutta aretina “Golden Hills Chapter Italy”.

Golden Hills è un Chapter giovane, fondato nel 2019. Prende il nome dal concessionario “Harley-Davidson Golden Hills“, a cui è anche affiliata. Si tratta di un Chapter senza scopo di lucro, l’unico sul territorio di Arezzo ufficialmente riconosciuto da Harley-Davidson, nonché dalla Harley Owner Group (HOG).

Marco Sisani - Director - Golden Hills Chapter
Marco Sisani – Director – Golden Hills Chapter

<< Ad oggi conta oltre 60 iscritti tra uomini e donne - spiega Marco Sisani, Director di Golden Hills Chapter - e sì anche donne, perché per noi le donne motocicliste sono assolutamente un valore aggiunto, tanto è vero che prevediamo una giornata nei prossimi mesi tutta al femminile e aperta a tutte le Lady Biker >>.

Lo scopo principale di Golden Hills Chapter è condividere la stessa passione per la moto, organizzando Run Nazionali ed Internazionali. Lo spirito che la anima è quello del coinvolgimento di tutto il gruppo, considerato una vera e propria famiglia. Ma il tutto con le mani ben strette al manubrio, nel rispetto della strada e delle sue regole.

<< Per noi soprattutto è molto importante la sicurezza stradale, infatti abbiamo già organizzato “corsi di guida sicura” e ‘viaggiare in gruppo sicuri’ e lo continueremo a fare per garantire la massima sicurezza a chi viaggia con noi>>.

Parlando dell’evento di questo week end, “AMICI MIEI – Atto Secondo“, Sisani si mostra molto soddisfatto. << Anche quest’anno avremo al nostro evento nazionale qui ad Arezzo, il 1 e 2 aprile, nel quale verranno partecipanti da tutta Italia una grossa affluenza e come anno scorso oltre 300 Bikers ci verranno a trovare. Saranno due giorni all’insegna del divertimento - conclude Sisani - ed un modo per far conoscere i nostri luoghi a tutti i presenti >>.

Golden Hills Chapter tramite il suo Director Marco Sisani esprime il suo ringraziamento al Comune di Arezzo e alla Fondazione Arezzo Intour per la collaborazione.

PROGRAMMA

AMICI MIEI – Atto Secondo

SABATO 01 APRILE:

Ore 10:00-13:00 Accoglienza e registrazione ospiti presso Harley-Davidson Golden Hills Arezzo – Via G. Ferraris, 19/G, e consegna Rally Pack – Durante l’accoglienza verrà servito un prosecco di benvenuto.

Ore 11:30 Partenza Run (circa 66KM) con sosta per il pranzo al Ristorante “VINI DI TOSCANA” a Monte San Savino. Verrà consegnato il percorso registrato a tutti i partecipanti.

Ore 14:30 – 18:00 Accoglienza e registrazione ospiti presso Harley-Davidson Golden Hills Arezzo – Via G. Ferraris, 19/G, e consegna Rally Pack – Durante l’accoglienza verrà servito un prosecco di benvenuto.

Ore 18:30 Partenza Run con passaggio nella città di Arezzo, arrivo presso la “Festa a Ruscello” dove verrà servita la cena, durante la cena Dj set, ringraziamento e riconoscimento ai Chapter intervenuti. 

DOMENICA 02 APRILE:

Ore 09:30-11:00  Accoglienza presso Harley-Davidson Golden Hills Arezzo – Via G. Ferraris, 19/G. Durante l’accoglienza verrà servito un prosecco di benvenuto.

Ore 11:30 Partenza per Run (circa 46KM) con arrivo al Ristorante “Le 4 Pietre” di Castiglion Fibocchi. Verrà consegnato il percorso registrato a tutti i partecipanti.

DURANTE PRANZI E CENE I POSTI AL TAVOLO SARANNO VOLUTAMENTE NON ASSEGNATI PER LO SPIRITO DI AGGREGAZIONE CHE SEMPRE CI CONTRADDISTINGUE.

Per sapere di più su di noi ci potete seguire sul nostro sito www.goldenhillschapter.it e sui nostri canali social.
La nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/GoldenHillsChapterItalyArezzo e su instagram https://www.instagram.com/goldenhillschapter_italy_/

ULTIM'ORA

Un nuovo campetto da calcio a Soci per i piccoli del Casentino Academy

E’ stato inaugurato ieri con un piccolo torneo dei più piccoli, il nuovo campetto in erba sintetica reso possibile grazie alla collaborazione tra volontariato, aziende del territorio e comune di Bibbiena. La struttura è stata dedicata alla memoria di Narciso Lomonico uno dei fondatori nel 2000 della associazione Casentino Academy e uno dei volontari dei pulmini più appassionati e presenti nella vita calcistica e sociale di questa realtà. Daniele Bernardini come referente della Academy ha commentato: “E’ stato uno dei fondatori polisportiva e ha dedicato anima e corpo ai bambini; è stato coordinatore dei pulmini e amatissimo dai bambini finchè la […]

More Articles Like This