domenica, Aprile 14, 2024

Angelina Mango fa cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024: il video

I PIU' LETTI

Angelina Mango ha fatto cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024. È il primo di tanti altri che si svolgeranno in vista della competizione che si svolgerà a Malmö dal 7 all’11 maggio. L’artista sarà il 6 aprile a Barcellona e il 7 aprile a Londra, per concludere il suo mini tour preliminare il 13 aprile ad Amsterdam.

Total black e scollo vertiginoso, la vincitrice del Festival di Sanremo a Madrid ha cantato (e canterà anche nei successivi appuntamenti) “La noia”, brano che porterà in gara alla kermesse. Entusiasti i commenti sotto il video dell’esibizione.

 

Angelina, in rappresentanza dell’Italia, sarà sul palco dell’Eurovision 2024 non solo durante la finale. Quest’anno, per la prima volta, le Big 5 e il Paese ospitante faranno ascoltare il loro brano anche durante le semifinali. La quasi 23enne (compie gli anni il 10 aprile) si esibirà quartultima nella seconda semifinale.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Tornano gli appuntamenti di “Parole in circolo, quando la musica incontra il teatro”

Torna “Parole in circolo”, giunto alla seconda edizione, il ciclo di appuntamenti domenicali in stile teatro-canzoni organizzati dall’associazione culturale Paro Paro in collaborazione con Diesis Teatrango e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno. Gli eventi, che spaziano fra musica e teatro con quest’anno anche un focus sulla poesia, si svolgeranno nella sala La Nonziata in via Giovanni da San Giovanni, la suggestiva chiesa restaurata da Fabrizio Fabbrini. Primo spettacolo è in programma il 14 aprile alle 21 con “Canzoni contro la guerra” di e con Massi Fruchi e il maestro Johnatan De Sanctis. La domenica successiva, 21 aprile, […]

More Articles Like This