sabato, Maggio 4, 2024

Arezzo e Provincia: cessazioni di medici di Medicina Generale e pediatri nel mese di gennaio

I PIU' LETTI

Nei prossimi giorni tre medici di medicina generale, ed un pediatra di libera scelta, operanti nel territorio della provincia di Arezzo cesseranno la loro attività.

Dal 16/01/2022 cesserà la sua attività anche il dr. Losi Giuseppe, ambito Valtiberina (richiesta incarico provvisorio), ambito composto dai Comuni di Badia Tedalda, Caprese Michelangelo, Anghiari, Monterchi, Pieve santo Stefano, Sansepolcro (ambulatorio a Pieve Santo Stefano e Sansepolcro).

Il dottor Losi sarà sostituito dal pediatra la dottoressa Raffaella Zanolli pertanto gli assistiti, salva la facoltà di scelta, saranno assegnati d’ufficio alla nuovo medico.

La dr.ssa Rondoni Gaia, MMG ambito Valdarno, con ambulatorio nel Comune di Cavriglia cesserà l’incarico provvisorio il 16/01 e subito dopo assumerà la titolarità nello stesso Comune, gli assistiti che desiderano averla come Medico dovranno pertanto fare una nuova scelta. Le modalità sono quelle pubblicate sul sito aziendale.

Il 29 gennaio cesserà la sua attività il dott. Sergio Moretti MMG ambito Valdarno, con ambulatorio nel Comune di Montevarchi.

Il 31 gennaio sarà il dott. Mauro Gregorini a cessare l’attività. Il suo ambito è il Valdarno, con ambulatorio nel Comune di Terranuova Bracciolini.

I loro assistiti dovranno effettuare una nuova scelta.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità:

ULTIM'ORA

Tutela della biodiversità: esperienza pilota nelle foreste casentinesi

“La terra si preserva con un’adeguata legge contro il consumo indiscriminato di suolo, attesa ormai da un decennio, ma anche cambiando metodi per conservare delicati equilibri, preservando la ricchezza degli ecosistemi, senza rinunciare alla sicurezza idraulica. Questo porta i Consorzi di bonifica ad intervenire sull’habitat fluviale con estrema attenzione e delicatezza soprattutto nelle cornici naturali più preziose”: a dirlo è Francesco Vincenzi, Presidente di ANBI (Associazione Nazionale dei Consorzi di Gestione e Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue), presentando l’intesa operativa per le Foreste Casentinesi fra Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, Carabinieri Forestali ed il locale Ente Parco, […]

More Articles Like This