martedì, Maggio 21, 2024

Borsa nera è il nuovo singolo del cantautore parmigiano Stefano Manotti

I PIU' LETTI

di Roberto Fiorini

Borsa nera è il nuovo singolo del cantautore parmigiano Stefano Manotti, un brano intenso, che tratta il tema della fine di una convivenza e che fa riflettere sulla fragilità di qualsiasi relazione, seppur duratura.
Da una parte la presa di coscienza della nostra eterna instabilità e precarietà esistenziale, dall’altra la necessità che ci spinge verso la continua ricerca.
Il tutto viene descritto con immagini concrete, efficaci ed una poeticità votata al quotidiano.
Arrangiamento e mixing: Giulio Carmassi.
Produzione Esecutiva e mastering: Paolo Schianchi e OmniaMusica Recording Studio. Copertina: Krisel Castillo.

Stefano Manotti è un cantautore, compositore e chitarrista italiano.
Nel marzo 2021 pubblica il primo  singolo dal titolo “Scorte d’amore”, con l’etichetta Soulgem Records.
Nello stesso mese entra a far parte dell’Innovatorio di Musica “Your Music Lab”, associazione e programma di scambio internazionale, creata da Paolo Schianchi per riunire i maggiori giovani talenti italiani.
A settembre 2021 pubblica due singoli “Cercarmi” e “Dove Andare”, iniziando ufficialmente la sua collaborazione, che durerà in tutti i lavori successivi, con Giulio Carmassi (ex Pat Metheny Group) dal lato degli arrangiamenti e con lo stesso Paolo Schianchi per la produzione esecutiva.
A maggio 2022 esce il suo primo EP “Ideale”, per il quale ottiene recensioni favorevoli della critica, che ne esalta la rara formalità ed il valore poetico.
Ad agosto 2022 condivide il palco con Enrico Ruggeri, nell’ambito dell’Innovatorio Festival.

https://www.instagram.com/stefano_manotti_/

ULTIM'ORA

Francesca Russo morta nel sonno a Roma, cosa sappiamo e quali sono i punti da chiarire

BOLOGNA – Francesca Russo è morta a 26 anni a Ciampino, alle porte di Roma, nel sonno. Oggi verrà assegnato dalla Procura di Velletri l’incarico per l’autopsia che dovrà cercare di fare luce su cosa sia accaduto e quale sia la causa della morte avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Intanto, si sta cercando di capire il contesto della morte di Francesca. La ragazza, a quanto ricostruito, ha passato la notte nella casa del suo compagno nonchè datore di lavoro, un uomo di 39 anni che gestisce alcuni centri estetici e negozi di parrucchiere. All’interno della villetta, la ragazza avrebbe dormito sul divano e non nel letto con […]

More Articles Like This