giovedì, Maggio 30, 2024

Capolona, “La leggerezza dell’essere”: la mostra personale di Exit Enter

I PIU' LETTI

“La leggerezza dell’essere” è la mostra personale di Exit Enter ispirata ai luoghi e paesaggi Toscani che dal 13 al 20 settembre sarà esposta in piazza della Vittoria 16 a Capolona. L’evento fa parte della rassegna promossa nel paese in occasione di “52010 Art Fest”.

La mostra è a cura di Matteo Bidini, promossa dal Comune di Capolona e FrasiArt. Continua come da programma la realizzazione dei murales di Francisco Bosoletti e Exit Enter, protagonisti della prima edizione del festival di arte di strada capolonese. Sabato 12 è previsto un tour guidato con gli artisti e il curatore tra le opere realizzate.

Vernissage
• Domenica 13 ore 17 – 21
Orario di apertura
• Lunedì 14 / Domenica 20 dalle 16 alle 19.30 o su appuntamento chiamando o scrivendo su whatsapp al 339.2203607

ULTIM'ORA

All’ufficio postale di Chitignano arrivano nuovi servizi

È arrivato anche nell’Ufficio Postale di Chitignano Polis, il progetto ideato da Poste Italiane per rendere gli Uffici Postali nei comuni con meno di 15mila abitanti la Casa dei servizi digitali.  Gli interventi di ristrutturazione effettuati presso la sede di piazza Arrigucci, 4, infatti, hanno consentito il rinnovo dell’impianto di illuminazione, la tinteggiatura, nuovi arredi, postazioni ergonomiche, nuovo ATM.   Margherita Righini, direttrice ufficio Chitignano: l’ufficio è mono operatore, io sono direttrice da 20 anni ed ho un ottimo rapporto con i clienti: negli anni sono diventata un punto di rifermento, costruendo rapporti basati sulla fiducia personale e nell’azienda.   Quali […]

More Articles Like This