sabato, Febbraio 24, 2024

CASTLE THEATRE , “Shakespeareance” anima il Castello di Poppi

I PIU' LETTI

Ancora Teatro al Castello di Poppi: venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre, la Compagnia NATA propone tre giorni di percorsi teatrali per un solo spettatore a cura degli allievi della Scuola di Teatro NATA con la regia di Alessandra Aricò.

“Shakespeareance” è un’immersione nei versi di William Shakespeare attraverso le voci di alcuni dei più grandi personaggi del Bardo: Riccardo II, Riccardo III, Re Lear, Ofelia…

Inizio turni dalle ore 21:00, della durata di 15 minuti.
Prenotazione obbligatoria al numero 3791425201.
E’ possibile prenotare il proprio turno fino ad un massimo di 2 o 3 spettatori alla volta se del medesimo nucleo familiare.

ULTIM'ORA

In Casentino i campionati mondiali di pesca

Lontana dagli echi e dalle polemiche sulle prossime Olimpiadi invernali, c’è un’Italia, che si attrezza ad ospitare eventi mondiali in una cornice di sostenibilità: è il caso del torrente Solano, in provincia di Arezzo, dove si sta lavorando per organizzare, dal 4 al 7 Aprile, il Campionato del Mondo di Pesca alla Trota con Esche Naturali per Nazioni e per Club, assegnato al comune di  Castel San Niccolò. “Il Contratto di Fiume Casentino H2O, sottoscritto nel Dicembre 2022,  è partito proprio dalla pesca sportiva – ricorda Serena Stefani, Presidente del Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, capofila del percorso partecipativo  – La prima […]

More Articles Like This