giovedì, Giugno 13, 2024

Centrodestra per Subbiano Lucacci Sindaco ringrazia i cittadini e fa un appello al voto

I PIU' LETTI

La lista Centrodestra per Subbiano Lucacci Sindaco:
Il centrodestra per Subbiano Lucacci Sindaco ci tiene a ringraziare tutti i cittadini che si sono ritagliati qualche minuto del loro tempo per partecipare alle riunioni, prima per preparare il programma e, dopo, per illustrarlo e distribuirlo.
Gli incontri sono stati ricchi, intensi e proficui, utili a stilare un programma che nascesse dalle esigenze reali della gente e del paese di Subbiano. Per scelta la lista Centrodestra per Subbiano ha deciso di non fare una festa di chiusura che, in questo momento di forte difficoltà per il comune, non sposta un voto e non serve a dare un segnale di serietà alle proposte che sono state fatte.
La lista Centrodestra per Subbiano ha scelto un atteggiamento sobrio per onorare un impegno politico serio che non può essere confuso ed assimilato ad una festa paesana. 
La politica è una cosa seria e il dottor Lucacci ha deciso di chiudere la campagna elettorale con una cena con la propria lista per prepararsi all’impegno intenso dei prossimi due giorni. 
Subbiano merita serietà chiarezza, competenza e trasparenza: tutto questo lo può dare soltanto un voto alla lista Centrodestra per Subbiano con Lucacci Ezio come Sindaco e ai suoi consiglieri.

ULTIM'ORA

Perseguita le alunne con frasi a sfondo sessuale: prof sospeso

“Atti persecutori” nei confronti di alcune studentesse di un istituto di istruzione superiore. Ad esercitarli un insegnante 65enne nei confronti del quale i carabinieri della Sezione operativa della compagnia di Agropoli, in provincia di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare della “sospensione dall’esercizio della professione di insegnante”.  L’ordinanza, spiega una nota a firma del procuratore Vincenzo Palumbo, è stata richiesta dalla procura ed emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania. Le indagini sull’insegnante sono state avviate dopo la denuncia delle vittime e hanno permesso ai carabinieri di “ricostruire gli eventi e raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei riguardi dell’indagato che avrebbe assunto comportamenti […]

More Articles Like This