lunedì, Aprile 15, 2024

Coronavirus, 4 nuovi casi nell’aretino. Tre di ritorno da Corfù e uno dalla Romania

I PIU' LETTI

La situazione dalle ore 14 del giorno 17 agosto alle ore 14 del giorno 18 agosto relativa alla diffusione del COVID , evidenzia 4 casi nella provincia di Arezzo:

– 1 uomo di 22 anni – Comune di sorveglianza Castelfranco Piandiscò. Rientro da Corfù. In isolamento domiciliare, asintomatico.
– 1 bambina di 6 anni – Comune di sorveglianza Montevarchi. In isolamento domiciliare in quanto contatto stretto di caso rientrato da Corfù, asintomatica.
– 1 uomo di 45 anni – Comune di sorveglianza Montevarchi. In isolamento domiciliare in quanto contatto stretto di caso rientrato da Corfù, asintomatico.
– 1 donna di 67 anni – Comune di sorveglianza Arezzo. Rientrata dalla Romania. In isolamento domiciliare, asintomatica.

ULTIM'ORA

Tornano gli appuntamenti di “Parole in circolo, quando la musica incontra il teatro”

Torna “Parole in circolo”, giunto alla seconda edizione, il ciclo di appuntamenti domenicali in stile teatro-canzoni organizzati dall’associazione culturale Paro Paro in collaborazione con Diesis Teatrango e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno. Gli eventi, che spaziano fra musica e teatro con quest’anno anche un focus sulla poesia, si svolgeranno nella sala La Nonziata in via Giovanni da San Giovanni, la suggestiva chiesa restaurata da Fabrizio Fabbrini. Primo spettacolo è in programma il 14 aprile alle 21 con “Canzoni contro la guerra” di e con Massi Fruchi e il maestro Johnatan De Sanctis. La domenica successiva, 21 aprile, […]

More Articles Like This