venerdì, Marzo 1, 2024

Coronavirus, 6 nuovi casi nell’aretino

I PIU' LETTI

La situazione dalle ore 14 del giorno 6 agosto alle ore 14 del giorno 7 agosto, relativa al fenomeno della diffusione del COVID evidenzia 6 nuovi casi nella provincia di Arezzo.

Si tratta di 1 donna e 5 uomini. La donna, una ragazza di 17 anni, è un contatto di caso a Foiano della Chiana. Gli altri 5 casi sono uomini e in Valdarno: 3 giovani di 19 anni di Montevarchi; un altro della stessa età a Terranuova Bracciolini e infine un uomo di 77 anni a Laterina Pergine Valdarno.

ULTIM'ORA

Unione dei Comuni Montani del Casentino, giustizia al fianco dei cittadini

Garantire la presenza sul territorio di punti di contatto e di accesso al sistema giudiziario. E’ questo l’obiettivo dell’ufficio di prossimità attivo dal 2019 presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino e diventato in 5 anni un servizio-giustizia di riferimento per tutto il territorio. Dai 5 accessi del 2019, l’ufficio è arrivato a sfiorare i 90 del 2023 con 61 atti depositati presso il Tribunale di Arezzo, la maggior parte di questi per nomina ADS, rendiconti annuali e atti di straordinaria amministrazione, come accettazione dell’eredità, vendita o acquisto di veicoli, smobilitazione di titoli a beneficio di minori. L’ufficio è aperto […]

More Articles Like This