domenica, Maggio 19, 2024

Covid-19: e se la colpa fosse soltanto….

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Ci raccontano che i non vaccinati sono meno del 10% della popolazione, e che però occupano tutte le terapie intensive degli ospedali italiani: praticamente sono tutti pressoché ricoverati.

Adesso ci raccontano che hanno numeri e potere per svuotare alberghi e Bed & Breakfast, pur essendo tutti in terapia intensiva, in pochissimi in circolazione e privi della infame tessera verde per accedervi.

Ci raccontano poi che stanno facendo fallire bar e ristoranti, vuoti e privi di clientela abituale ed anche in questo caso mi chiedo se essendo tutti ricoverati in terapia intensiva, nessuno in circolazione e privi del super gr@@n pass come facciano!

Ci raccontano infine – contrariamente a tutti gli studi clinici e scientifici pubblicati – che hanno il potere di contagiare e far ammalare il rimanente 90% della popolazione plurivaccinata con il siero benedetto: ed anche in questo caso mi chiedo se sono tutti ricoverati nelle terapie intensive degli ospedali italiani o pressoché isolati in casa poiché privi del lasciapassare verde, come facciano a veicolare il virus!

Ma se proprio fosse così, il restante 90% della popolazione che dicono essere plurivaccinata e pertanto sana, protetta o poco incline ad ammalarsi, dove si è nascosta?

Onde per cui accendi il cervello e prova a riflettere spengendo la televisione.

Gli ultimi 24 mesi di reclusione non sono stati causati da un virus chiamato SARS COV-2 e neppure i fallimenti nelle iniziative sanitarie a tutela della salute pubblica sono responsabilità dei non vaccinati.

C’è un solo ed esclusivo responsabile.

Le scelte scellerate, vergognose, discriminatorie del governo dei migliori hanno condotto il Paese in questa condizione di divisione sociale e crisi economica.

Costruire un mondo diverso e migliore, inclusivo e accogliente è responsabilità di ciascuno di noi, vaccinati e non.

Abbiamo delegato scelte fondamentali che hanno a che fare con le nostre vite alle persone sbagliate che non hanno la minima intenzione di fermarsi.

Il loro progetto criminale deve andare avanti, con o senza l’approvazione dei cittadini, in spregio della Democrazia, della Costituzione e della Libertà.

Tienilo bene a mente quando punti il dito soltanto su un vaccinato o un non vaccinato, perché stai soltanto facendo il loro gioco!

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This