domenica, Dicembre 21, 2025

Doppia laurea con il massimo dei voti in medicina per due giovani di Chiusi della Verna: le congratulazioni del Sindaco

I PIU' LETTI

Stessa laurea, stessa età e stesso paese di provenienza: Nicolò Freschi e Davide Polverini, entrambi nati nel 1996 e residenti al Corsalone nel comune di Chiusi della Verna, dopo un brillante percorso insieme si sono laureati nel luglio scorso in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Firenze.
Il loro percorso si è concluso con il massimo dei voti: entrambi 110 con lode.

“Ci tengo a congratularmi con i miei due concittadini per il loro brillante percorso universitario che si è concluso per entrambi con il massimo dei voti – ha dichiarato il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini – questi sono i giovani di cui andiamo fieri, pronti ad inserirsi nel mondo del lavoro, a dare il loro contributo. E’ di loro che il nostro paese ha bisogno”.

ULTIM'ORA

Il bilancio 2025 della Polizia locale di Bibbiena

L’Assessore alla Polizia Locale Francesco Frenos, supportato dal Comandante Iacopo Piantini, saluta il 2025 con un bilancio dell’attività del Corpo di Polizia Locale. Francesco Frenos commenta: “Il ruolo svolto dalla Polizia Municipale di Bibbiena è sempre più importante e sempre più complesso e completo. Accanto alle funzioni classiche di controllo sulle violazioni al codice della […]

More Articles Like This