sabato, Ottobre 5, 2024

Fiera di Soci, soppressa l’edizione di settembre

I PIU' LETTI

Una decisione di buonsenso in un momento in cui abbiamo bisogno di proteggere i nostri cittadini e i giovani che ricominceranno l’anno scolastico”.

Con queste parole l’Assessore alle Attività Produttive Daniele Bronchi annuncia la soppressione di questa edizione della Fiera di Settembre che si tiene, come da tradizione, ogni secondo lunedì di settembre nel paese Soci.

Bronchi commenta: “Non ci sono indicazioni contrarie e in teoria avremmo potuto farla come è accaduto con quella di Agosto a Bibbiena. Ma a dividere questi due eventi non c’è solo il tempo ma soprattutto gli eventi contingenti. In questo momento la situazione ci ha suggerito di sospendere la manifestazione. Ci dispiace perché la Fiera di Settembre, come quelle che si tengono in Casentino, ha una bella e lunga storia. Ma il momento che stiamo attraversando consiglia prudenza”.

ULTIM'ORA

La chef tallese Francesca Bartoli è stata selezionata per il contest “The best sandwich 2024”

La chef tallese Francesca Bartoli è tra i 24 concorrenti selezionati in tutti Italia per partecipare al contest “The best sandwich 2024” .   L’edizione 2024 del noto contest prevede quest’anno la realizzazione di panini gourmet utilizzando un ingrediente segreto e un tipo pane fornito dagli organizzatori, in soli 15 minuti di tempo.    Il tema della gara tra gli chef è “tradizione e contaminazione” ovvero saranno premiati i panini che seguiranno ricette tradizionali ma leggermente rivisitate.    Il contest prenderà il via ufficialmente il 16 ottobre e prevede la partecipazione in giuria di chef stellati che valuteranno il panino […]

More Articles Like This