giovedì, Marzo 28, 2024

“Follow Up”: Casentino Musica porta 8 progetti hip hop in via Becarino

I PIU' LETTI

La rassegna musicale si svolgerà sabato 14 maggio alle ore 21.30 nello spazio esterno della sede storica dell’associazione in via di Becarino n°32. Il palco, allestito come un ring (grazie al supporto di Casentino Combat), vedrà alternarsi e collaborare ben otto progetti del panorama musicale rap/trap/hip hop casentinese e aretino: Magno MC & Ducho (Mattia Magnoni e Duccio Casi), Peter Jr. (Tommaso Petri), Post Scriptum (Edoardo Trotti), Samo (Simone Milleri), Shark (Elia Buzzi), Slasher (Niccolò Lamberti), Spray (Alessio Castellucci) e Ascesa Klan composto da Ghost (Davide Nardi), Noun (Pietro Franceschi), Skiccato (Lorenzo Lavorca) e Stigma (Luca Nardelli). A gestire il reparto tecnico della serata ci saranno DJD con il supporto di Mr. Red DJ e KingVarrons. L’evento iniziale della stagione di Casentino Musica sarà realizzato grazie al supporto degli sponsor Sistemi anticaduta Valens components Tuttosicurezza, Royal Car, Rossi Gomme, Fiumiflex e Casentino Combat.

“É un esperimento” commenta il presidente di Casentino Musica Luca Panoni “Non sono mai stati fatti eventi interamente dedicati al panorama hip hop in Casentino. La risposta degli artisti, che sono giovanissimi, è stata entusiasta, carica e propositiva, il che ci fa ben sperare per la riuscita della serata!”. L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito per i possessori della tessera dell’associazione ma sarà anche possibile tesserarsi in loco la sera stessa a 10 €.

Locandina

ULTIM'ORA

“Campi Museali Pasquali”: durante le vacanze di Pasqua laboratori ludico didattici in quattro musei di Arezzo

Per le Festività Pasquali il Museo dei Mezzi di Comunicazione, la Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi, il Museo della Fraternita dei Laici e il Museo Archeologico Nazionale Gaio Cilnio Mecenate e Anfiteatro romano propongono, con un progetto didattico comune, i “Campi Museali Pasquali”. I quattro musei rinnovano la loro sinergia per offrire ad un massimo di 15 bambini fra i 6 e gli 11 anni l’opportunità di trascorrere quattro mattine delle vacanze di Pasqua scoprendo ogni giorno un diverso luogo, attraverso percorsi, attività e laboratori scientifici e artistici. Il 28 marzo dalle ore 9.30 alle ore 17 e il 29 […]

More Articles Like This