giovedì, Marzo 28, 2024

Fratelli d’Italia raddoppia con Giorgia Meloni in Piazza Grande

I PIU' LETTI

Sabato 5 settembre alle 19:30, per sostenere Alessandro Ghinelli Sindaco, incontrerà i candidati al Comune e alla Regione nell’area aperitivo del ristorante “Lancia D’Oro” davanti al loggiato vasariano

Fratelli d’Italia raddoppia gli appuntamenti. Venerdì 4 settembre, in Piazza San Francesco, a partire dalle 17:30 ci sarà la tavola rotonda sulla scuola “Criticità e priorità al tempo del Covid, le proposte di Fratelli d’Italia”; a partire dalle 18:30 invece, la presentazione delle liste e dei candidati al Consiglio Comunale e al Consiglio Regionale.

Il giorno dopo, sabato 5 settembre, il secondo grande appuntamento: la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ad Arezzo, per sostenere Alessandro Ghinelli Sindaco, ed incontrerà i candidati per il Comune e per la Regione. Militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia sono invitati a partecipare per incontrarla, a partire dalle ore 19:30, nell’area aperitivo del ristorante “Lancia D’Oro”, davanti al loggiato vasariano di Piazza Grande. Saranno presenti all’evento anche la Presidente della Provincia Silvia Chiassai e il Sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli.

Ricordiamo che sarà obbligatorio rispettare le vigenti disposizioni contro la diffusione del Covid-19, indossando quindi la mascherina protettiva e rispettando le regole del distanziamento sociale.

ULTIM'ORA

“Campi Museali Pasquali”: durante le vacanze di Pasqua laboratori ludico didattici in quattro musei di Arezzo

Per le Festività Pasquali il Museo dei Mezzi di Comunicazione, la Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi, il Museo della Fraternita dei Laici e il Museo Archeologico Nazionale Gaio Cilnio Mecenate e Anfiteatro romano propongono, con un progetto didattico comune, i “Campi Museali Pasquali”. I quattro musei rinnovano la loro sinergia per offrire ad un massimo di 15 bambini fra i 6 e gli 11 anni l’opportunità di trascorrere quattro mattine delle vacanze di Pasqua scoprendo ogni giorno un diverso luogo, attraverso percorsi, attività e laboratori scientifici e artistici. Il 28 marzo dalle ore 9.30 alle ore 17 e il 29 […]

More Articles Like This