sabato, Luglio 27, 2024

Fratelli d’Italia raddoppia con Giorgia Meloni in Piazza Grande

I PIU' LETTI

Sabato 5 settembre alle 19:30, per sostenere Alessandro Ghinelli Sindaco, incontrerà i candidati al Comune e alla Regione nell’area aperitivo del ristorante “Lancia D’Oro” davanti al loggiato vasariano

Fratelli d’Italia raddoppia gli appuntamenti. Venerdì 4 settembre, in Piazza San Francesco, a partire dalle 17:30 ci sarà la tavola rotonda sulla scuola “Criticità e priorità al tempo del Covid, le proposte di Fratelli d’Italia”; a partire dalle 18:30 invece, la presentazione delle liste e dei candidati al Consiglio Comunale e al Consiglio Regionale.

Il giorno dopo, sabato 5 settembre, il secondo grande appuntamento: la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ad Arezzo, per sostenere Alessandro Ghinelli Sindaco, ed incontrerà i candidati per il Comune e per la Regione. Militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia sono invitati a partecipare per incontrarla, a partire dalle ore 19:30, nell’area aperitivo del ristorante “Lancia D’Oro”, davanti al loggiato vasariano di Piazza Grande. Saranno presenti all’evento anche la Presidente della Provincia Silvia Chiassai e il Sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli.

Ricordiamo che sarà obbligatorio rispettare le vigenti disposizioni contro la diffusione del Covid-19, indossando quindi la mascherina protettiva e rispettando le regole del distanziamento sociale.

ULTIM'ORA

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci. “Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto il ricorso di Marino Fa Mercato contro l’ordinanza contingibile ed urgente del Comune di Bibbiena con la quale gli veniva ordinato di ripulire l’area da rifiuti che gli organi di controllo avevano classificato come pericolosi – spiega Tellini – abbiamo letto il commento del sindaco di Bibbiena alla sentenza, il quale auspicava “che la proprietà a questo punto provveda velocemente al recupero dell’area che da troppi anni deturpa l’ingresso del Casentino”, ma sono passati alcuni mesi e […]

More Articles Like This