martedì, Aprile 23, 2024

GF Vip: Giulio Borgognoni, manager di Selvaggia Roma, positiva al Covid: “Il report medico indica buone condizioni”

I PIU' LETTI

È quanto dichiarato da Giulio Borgognoni, manager dell’influencer che lunedì scorso sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip.

“La valutazione della saturimetria di O2  a 97% – continua Borgognoni – esprime un buon livello di ventilazione e ossigenazione del sangue. Il professor Piretta le ha consigliato una terapia inalatoria per la presenza di una rinite che le ostacola la respirazione nasale”.

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This