martedì, Aprile 23, 2024

Giornata tutta aretina per il candidato Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani

I PIU' LETTI

Domani, mercoledì 26 agosto, dopo che avrà trascorso la mattinata in Casentino, si sposterà in Valdichiana e visiterà il castello di Gargonza, importante realtà turistico culturale del territorio.

Giani sarà poi presente al pranzo organizzato dal coordinamento provinciale del Partito Democratico al ristorante Belvedere di Monte San Savino insieme ai sindaci e agli amministratori del Pd della provincia di Arezzo e ai candidati della lista del partito democratico al Consiglio regionale della Toscana per il collegio di Arezzo.

Nel pomeriggio, alle ore 16, Eugenio Giani parteciperà all’iniziativa sulla “Buona sanità nel programma del Pd per la Regione Toscana” pianificato in collaborazione con il Pd Unione Comunale di Cortona al parco Teresa Mattei, in prossimità delle scuole e dell’ospedale della Fratta. All’incontro, che si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid, interverranno sul tema anche i candidati Lucia De Robertis e Vincenzo Ceccarelli.

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This