mercoledì, Maggio 15, 2024

Giovanni Allevi sulla sua morte: “È una bufala, sono sicuramente vivo”

I PIU' LETTI

Giovanni Alllevi sui social smentisce la sua morte e lo fa col sorriso. Da ieri circolava online la triste notizia sul pianista affetto da mieloma, tanto che lui stesso si è sentito in dovere di fare chiarezza.

“Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora!”, scrive Allevi su Instagram pubblicando una foto di lui sorridente dietro al pianoforte.

Allevi non è l’unico artista di cui è stata annunciata falsamente la morte. Un veterano in questo senso è Max Pezzali, ‘che è morto’ già 4 volte, l’ultima delle quali qualche giorno fa.

FONTE
Agenzia Dire
www.dire.it

ULTIM'ORA

Umana e artificiale: intelligenze a confronto nel Castello di Poppi

Confronto tra intelligenze, umana e artificiale. Si svilupperà il primo e il 2 giugno nel castello dei Conti Guidi di Poppi. Il Festival delle neuroscienze è stato organizzato dalla Fondazione Gianfranco Salvini e dalla CRT con il patrocinio della Regione Toscana. L’iniziativa è stata presentata stamani a Firenze con il Presidente della Giunta regionale Eugenio Giani: “La divulgazione scientifica su temi di frontiera è importantissima. Ospitiamo dunque volentieri la presentazione del Festival delle neuroscienze, che sarà un confronto non tra opinioni ma tra acquisizioni scientifiche e ipotesi. Sono infatti le opinioni che spesso generano i falsi miti e le grandi […]

More Articles Like This