lunedì, Aprile 28, 2025

Il dr. Aseem Malhotra su BBC News parla della correlazione tra vaccini mRNA Covid-19 e malori improvvisi

I PIU' LETTI

La BBC (sigla di British Broadcasting Corporation, fondata il 18 ottobre 1922 come British Broadcasting Company Ltd.) è la società concessionaria britannica in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo nel Regno Unito ed è il più grande e autorevole editore radiotelevisivo del Regno Unito, con sede alla Broadcasting House di Westminster, Londra.
È la più antica emittente nazionale del mondo.
Offre un servizio regolare di trasmissioni e produce anche propri programmi e servizi di informazione.
La BBC è stata criticata per aver permesso al cardiologo dr. Aseem Malhotra di parlare di possibili correlazione da i farmaci/vaccini mRNA Covid-19 e le morti per malattie cardiache in eccesso nel Regno Unito.
Il dr. Aseem Malhotra, cardiologo presso la ROC Private Clinic, ha affermato che i vaccini mRNA Covid-19 comportano rischi cardiovascolari mettendo in dubbio il rapporto rischi/benefici.
La scienza medica è in continua evoluzione – ha dichiarato il dr. Malhotra – discutere apertamente di nuovi sviluppi è difficile perché i media complici vogliono solo inquadrare l’mRNA come giusto o sbagliato, confondere il dibattito sul vaccino mRNA come un intero attacco a tutti i vaccini e politicizzare le opinioni di sinistra o di destra. Ho promosso i vaccini per tutta la mia carriera, compresi i vaccini Covid su Good Morning Britain all’inizio del 2021. Etichettare le persone che segnalano le preoccupazioni del vaccino mRNA come anti-vaccini, perseguendo attacchi personali piuttosto che analizzare gli ultimi dati (con prove ormai schiaccianti di gravi e comuni danni cardiaci) e chi lo finanzia, semina sfiducia pubblica e porta a un pericoloso calo nell’assorbimento sicuro del vaccino“.

ULTIM'ORA

Il Parco nazionale delle Foreste casentinesi sempre più sicuro

A fianco della continua attività prevista dalla legge per la precauzione dai rischi sui luoghi di lavoro, il parco nazionale delle Foreste casentinesi ha avviato – in collaborazione con lo Studio Legale Stefani di Firenze – un innovativo progetto di investigazione preventiva, al fine di ridurre la possibilità di commissione di illeciti penali nell’ambito della […]

More Articles Like This