sabato, Febbraio 24, 2024

Incidente in A1 tra uscita Valdarno ed Incisa

I PIU' LETTI

Incidente in autostrada. Protagonista un motociclista (sembra senza il coinvolgimento di altri mezzi) che al momento dell’intervento dell’ambulanza è risultato vigile e cosciente.

Sono intervenuti Polstrada e Vigili del Fuoco. Per ora non sono disponibili altre notizie
Incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio attorno alle 18 in autostrada, al km 332 in Valdarno in direzione nord. Protagonista un motociclista di 53 anni residente a Firenze.

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi e persone. Sono stati attivati elisoccorso regionale , ambulanza BLSD e vigili del fuoco.
Il paziente e’ stato trasferito con Pegaso 1 in codice giallo all’ospedale Careggi di Firenze.

ULTIM'ORA

In Casentino i campionati mondiali di pesca

Lontana dagli echi e dalle polemiche sulle prossime Olimpiadi invernali, c’è un’Italia, che si attrezza ad ospitare eventi mondiali in una cornice di sostenibilità: è il caso del torrente Solano, in provincia di Arezzo, dove si sta lavorando per organizzare, dal 4 al 7 Aprile, il Campionato del Mondo di Pesca alla Trota con Esche Naturali per Nazioni e per Club, assegnato al comune di  Castel San Niccolò. “Il Contratto di Fiume Casentino H2O, sottoscritto nel Dicembre 2022,  è partito proprio dalla pesca sportiva – ricorda Serena Stefani, Presidente del Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, capofila del percorso partecipativo  – La prima […]

More Articles Like This