sabato, Febbraio 24, 2024

La risposta dell’Assessore Vincenzo Ceccarelli alle dichiarazioni rilasciate dalla Presidente della Provincia Chiassai

I PIU' LETTI

“Se la Presidente della Provincia d Arezzo non sa neanche quali sono le competenze che ha il suo ente farebbe bene a dimettersi”, a dirlo l’assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, a seguito di un duro attacco personale contro di lui portato avanti dalla presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini e dal Vice Presidente Federico Scapecchi partendo dal tema del trasporto scolastico.

“La Regione – spiega Ceccarelli – ha l’onere di garantire la sostenibilità economica, ma l’organizzazione dei servizi di tpl sui territori, e quindi anche del trasporto scolastico, spetta innanzitutto alle Province. Oltretutto, visto che la Presidente della Provincia si gloria di essere Vice Presidente dell’Unione delle Province Italiane, non dovrebbe avere bisogno della Regione per dialogare con il Governo. Fare polemica politica con l’ente con cui dovrebbe lavorare in stretta sinergia per risolvere i problemi della gente in una difficile situazione di emergenza e senza fare alcuna proposta concreta si chiama sciacallaggio”.

“Per quanto riguarda le prossime elezioni regionali – conclude l’assessore – meglio stendere un velo pietoso visto che, nonostante il grande impegno profuso nel proporre il proprio nome, non è riuscita a trovare neanche una lista disposta a candidarla”.

 

 

ULTIM'ORA

Nuovo servizio di raccolta rifiuti nel comune di Poppi

Il comune di Poppi invita la cittadinanza a prendere parte agli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale e da Sei Toscana nei giorni di martedì 27 febbraio alle ore 21 a Lierna c/o Circolo Ricreativo Il Villino e mercoledì 28 febbraio alle ore 18 a Ponte a Poppi c/o Circolo Kontagio in Piazza Risorgimento e sempre mercoledì 28 febbraio alle ore 21 a Moggiona c/o  il Bar del Paese.   L’obiettivo degli incontri è quello di informare i cittadini sulla riorganizzazione del servizio di raccolta stradale dei rifiuti nel comune di Poppi, servizio che punta ad aumentare la quantità e la qualità della differenziata.    Ogni postazione sarà allestita con cinque diversi contenitori: […]

More Articles Like This