giovedì, Maggio 1, 2025

L’Asl Toscana sud est valorizza il parco mezzi in dismissione

I PIU' LETTI

È di 80.165 euro il ricavo complessivo dell’Asl Toscana sud est dalla vendita di 22 vetture. L’Azienda continua così, in forza della convezione in essere con l’Istituto Vendite Giudiziarie di Siena e Arezzo, la valorizzazione del proprio parco auto in dismissione.

La gara telematica online si è conclusa il 25 gennaio 2023 e ha riguardato mezzi ubicati in vari presidi Asl. La gestione delle procedure di vendita sono state seguite dal personale dell’UOC Patrimonio – Ufficio Inventario dell’Azienda in collaborazione con l’IVG.

Significativo l’esito della gara per la dismissione di un camper utilizzato come access point nel periodo di picco dell’emergenza Covid, il ricavo è stato di 15.000 euro.

“Il ricavato della vendita verrà impiegato per finanziare attività e servizi, – dichiara il direttore amministrativo dell’Asl Antonella Valeri. – È importante valorizzare il patrimonio in dismissione per non disperdere risorse pagate da tutti i contribuenti”.

ULTIM'ORA

Studenti dell’Isis Fermi di Bibbiena a raccogliere rifiuti abbandonati

RAGAZZI DELL’ISIS DI BIBBIENA SULLA CICLABILE PER RACCOGLIERE RIFIUTI ABBANDONATI   Unire l’amore per la natura e il benessere fisico con un’esperienza di raccolta di rifiuti abbandonati lungo la ciclabile. E’ questa l’esperienza di educazione civica che è stata attivata questa mattina con partenza dalla zona Lidl, grazie al progetto di due insegnanti dell’Isis Fermi, […]

More Articles Like This