sabato, Luglio 20, 2024

Marco e Nicla al “Drive In Casentino” col trattore

I PIU' LETTI

In una notte di mezza estate, sotto le stelle del Casentino, hanno scelto il più originale dei mezzi per trascorrere una serata al Cine Park Drive In Casentino: Marco e Nicla, questi i nomi dei due simpatici spettatori, si sono presentati all’ingresso a bordo di un trattore.

Gran sorpresa da parte di Arianna, Sofia e di tutto lo staff della “G.G. Events and Services”, responsabile dell’iniziativa di cinema che si ascolta in F.M. sui 100,00 MHz.

Una volta all’interno, Marco e Nicla hanno assistito dall’abitacolo del potente mezzo agricolo marca “John Deere”, dotato di impianto radio, alla proiezione di “Grease”, pellicola del 1978 con John Travolta e Olivia Newton John, un classico da “Drive In”.

Non sono mancati selfie e ilarità. Certamente, il mezzo più originale visto fin qui al Corsalone. Per la programmazione www.ggeventsandservices.com.

ULTIM'ORA

“Naturalmente Pianoforte”: Eugenio Finardi con il suo ultimo progetto Euphonia Suite

L’offerta del sabato promette di essere divertente e coinvolgente per ampie porzioni di un pubblico capace di incuriosirsi: in piazza J. Lanidino, a Pratovecchio (ore 21.30), arriva, unica data in Toscana di questa estate, EUGENIO FINARDI con il suo ultimo progetto Euphonia Suite, grazie a cui rivisita, in forma di suite, il suo repertorio storico, grazie a una strumentazione insolita quanto efficace, pianoforte (MIRKO SIGNORILE) e sassofono (RAFFAELE CASARANO); mentre a tarda ora sul palco del LA.B.-ex Lanificio Berti (ore 23 – Pratovecchio), ci sarà il poeta e cantore GUIDO CATALANO, assistito dal pianista MATTEO CASTELLANI. Al centro del menù […]

More Articles Like This