giovedì, Maggio 1, 2025

Muore la 32enne campionessa olimpica Tori Bowie

I PIU' LETTI

World Athletics è profondamente rattristata nell’apprendere che Tori Bowie, campionessa mondiale dei 2017 metri nel 100 e plurimedagliata olimpica, è morta all’età di 32 anni“.
Oltre al suo oro mondiale individuale, Bowie ha anche fatto parte della squadra statunitense vincitrice del titolo 4x100m a Londra e ha conquistato una medaglia olimpica a Rio nel 2016, ottenendo l’oro nella 4x100m, l’argento nei 100m e il bronzo nei 200m.
Siamo devastati nel condividere la triste notizia che Tori Bowie è morta – ha detto la sua società di gestione, Icon Management, in una nota – Abbiamo perso una cara amica, una figlia e una sorella. Tori era una campionessa, un faro di luce che brillava così luminoso! Abbiamo davvero il cuore spezzato e le nostre preghiere sono con la famiglia e gli amici“.
Le ragioni della morte improvvisa non sono al momento note.
Di certo si sa solo che è stata trovata morta a casa sua nella notte di martedì.
Fonte:
https://worldathletics.org/news/news/tori-bowie-obituary

ULTIM'ORA

Studenti dell’Isis Fermi di Bibbiena a raccogliere rifiuti abbandonati

RAGAZZI DELL’ISIS DI BIBBIENA SULLA CICLABILE PER RACCOGLIERE RIFIUTI ABBANDONATI   Unire l’amore per la natura e il benessere fisico con un’esperienza di raccolta di rifiuti abbandonati lungo la ciclabile. E’ questa l’esperienza di educazione civica che è stata attivata questa mattina con partenza dalla zona Lidl, grazie al progetto di due insegnanti dell’Isis Fermi, […]

More Articles Like This