venerdì, Novembre 21, 2025

Nominati i responsabili Noi Moderati per Arezzo, Casentino e Valdarno

I PIU' LETTI

Marco Casucci, commissario provinciale di Noi Moderati, ha nominato tre responsabili locali: per la città di Arezzo Sonia Rosini, per il Casentino Stefano Simonetti, per il Valdarno Stefano Bellezza.

“Esprimo soddisfazione per la capacità della sezione provinciale di Arezzo di Noi Moderati di organizzarsi in tempi rapidi tenendo conto della pluralità di opinioni e sulla base dei comuni valori che caratterizza il nostro partito” dichiara Marco Casucci, commissario provinciale di Noi Moderati.

“Porterò avanti con determinazione gli obiettivi che ci siamo posti sin dall’inizio del nostro impegno per la costruzione di un partito nuovo, capace di essere un tramite efficace e trasparente nell’interesse dell’intera cittadinanza – spiega Sonia Rosini -.

Sono stata candidata per le regionali, e adesso, a maggior ragione il mio lavoro sarà orientato a ridurre le distanze tra le istituzioni e gli elettori, nella convinzione che soltanto così si possa operare davvero per il bene di tutti.”

“In passato sono stato consigliere comunale di opposizione per il comune di Laterina e, poi, per quello di Laterina Pergine Valdarno per 5 legislature, sono stato fra i fondatori, in provincia di Arezzo, di Noi Moderati. Spero di poter dare un mio contributo al partito” sottolinea Stefano Bellezza.

“Dal 1982 al 1993 sono stato assessore e poi vicesindaco al comune di Pratovecchio, quindi, dal 2006 al 2011 amministratore preso la Comunità montana del Casentino.

Sono in pensione dal 2007 e ho deciso, quest’anno, di impegnarmi nuovamente in modo diretto in politica.

Noi Moderati rappresenta lo schieramento politico più vicino ai miei ideali civili e sociali – dice Stefano Simonetti -. Sono assolutamente convinto che il partito possa crescere ad Arezzo quanto nelle quattro Vallate.”

ULTIM'ORA

I bambini delle scuole in visita al Mulino di Morino di Raggiolo

I bambini delle scuole in visita al Mulino di Morino di Raggiolo. Il borgo casentinese ha ospitato un progetto educativo e didattico alla scoperta delle tradizioni del territorio che ha coinvolto centosessanta giovani alunni con la volontà di illustrare le caratteristiche, il funzionamento e le specificità di un luogo di produzione che, per secoli, ha […]

More Articles Like This