martedì, Maggio 14, 2024

“Orgoglio amaranto in festa”: servizio di rappresentanza e assistenza sanitaria della Misericordia di Arezzo

I PIU' LETTI

Nei giorni di venerdì 30 giugno 2023, sabato 1° luglio e domenica 2 luglio, presso la Pro-Loco del Bagnoro, Arezzo, dalle ore 19:30 alle ore 23:30, in occasione della seconda edizione di “Orgoglio Amaranto in festa”, un equipaggio completo di soccorritori della Misericordia di Arezzo sarà presente per garantire assistenza e sicurezza sanitaria in continuità.

Nella stessa circostanza, personale volontario della Misericordia di Arezzo terrà aperto al pubblico un apposito gazebo della Confraternita, dove sarà possibile a chiunque soffermarsi, chiedere informazioni, iscriversi e anche lasciare offerte per raccolta fondi a scopo promozionale delle attività socio-sanitario-assistenziali che la nostra Associazione svolge in favore dell’intera collettività.

Sulla pagina Fb di Orgoglio Amaranto trovate tutto il programma di ognuna delle tre serate di festa, con momenti d’intrattenimento musicale e sportivo, nonché stand gastronomici ecc. 

ULTIM'ORA

Ultima generazione interrompe gli Internazionali di tennis

Stamattina alle 11.55 le partite di tennis di Torneo di Tennis ATP al Foro Italico, del doppio maschile tra Gonzalez/Roger-Vasellin e Arevalo/ Pavic al Campo 12, e del singolare femminile tra Keys e Cirstea al Campo Pietrangeli, sono state interrotte da 11 persone aderenti alla campagna Fondo Riparazione di Ultima Generazione. Quattro persone sono scese in camp campo, lanciando dei coriandoli, mentre altre tra gli spettatori hanno preso parola per richiamare il pubblico all’emergenza climatica, sociale e democratica che sta attraversando il nostro paese. Una persona tra il pubblico si è incollata i piedi alla gradinata. Alle 12.03 sono arrivati la sicurezza privata, i vigili […]

More Articles Like This