sabato, Luglio 27, 2024

Pfizer ha violato i regolamenti sugli studi clinici e le leggi federali, incluso il False Claims Act?

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Pfizer ha violato i regolamenti sugli studi clinici e le leggi federali, incluso il False Claims Act.
Ma Pfizer continua ad affermare che i regolamenti di cui sopra non si applicano al contratto sottoscritto con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per la fornitura del vaccino mRNA Covid-19 perché l’accordo è stato firmato sotto l’Other Transaction Authority (OTA).
Allego innanzitutto il citato contratto datato 21 luglio 2020:
Covid-19 Pandemic Large Scale Vaccine Manufactoring Demostration

Pfizer sta semplicemente affermando di non aver ottemperato alle leggi federali in tema di trial su nuovi farmaci perché non dovevano farlo ai sensi del contratto di cui sopra dove viene esplicitamente indicato che il farmaco è una sperimentazione.
Rendiamo la questione piu’ diretta e comprensibile.
Pfizer che deve rispondere ad una causa intentata nel mese di febbraio 2022 da un team di legali guidati dall’avv. Warner Mendenhall, ribadisce che nessuno può farle causa perché ha stipulato un contratto/accordo OTA ovvero per la fornitura di un farmaco sperimentale con il Dipartimento della Difesa americano.
Onde per cui appare piuttosto evidente che non si tratta di un vaccino soggetto alla rigida sperimentazione clinica prevista dai regolarmente della Food & Drug Administration bensì di una terapia genica sperimentale assimilabile ad un arma piuttosto che ad un farmaco.

Fonte:
https://www.theepochtimes.com/exclusive-pfizer-trial-whistleblower-presses-forward-with-lawsuit-without-us-governments-help_4277153.html?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge
E nel nostro paese AIFA ha autorizzato l’inoculazione di quattro dosi agli over 60 e ai fragili e soprattutto autorizzato la vaccinazione primaria sui bambini over 6 anni.
Ritengo superfluo aggiungere altro se non suggerire agli attenti e scrupolosi lettori di visionare con attenzione il contratto OTA di cui all’allegato sopra.

ULTIM'ORA

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci. “Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto il ricorso di Marino Fa Mercato contro l’ordinanza contingibile ed urgente del Comune di Bibbiena con la quale gli veniva ordinato di ripulire l’area da rifiuti che gli organi di controllo avevano classificato come pericolosi – spiega Tellini – abbiamo letto il commento del sindaco di Bibbiena alla sentenza, il quale auspicava “che la proprietà a questo punto provveda velocemente al recupero dell’area che da troppi anni deturpa l’ingresso del Casentino”, ma sono passati alcuni mesi e […]

More Articles Like This