giovedì, Aprile 25, 2024

Priscilla Salerno si candida alla Presidenza della Regione Lombardia

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

La star a luci rosse Priscilla Salerno è pronta a dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita.
L’attrice di origini campane ha deciso di candidarsi per diventare presidente della Regione Lombardia.
Contro il leghista Attilio Fontana, il candidato dem Pierfrancesco Majorino e l’ex sindaco di Milano ora al fianco di Azione-Italia Viva, Letizia Moratti, Priscilla Salerno è pronta a scendere in campo.
Priscilla Salerno, al secolo Fortunata Ciaco, confida: “mi piacerebbe molto confrontarmi con Letizia Moratti perché sicuramente imparerei qualcosa in più. Un’attrice hard che vuole fare la presidente della Lombardia sembra un assurdo? Non è un assurdo. Cicciolina fu una provocazione riuscita anche bene con i Radicali. Ed è stata votata dal popolo“.

ULTIM'ORA

Vittorio Sgarbi presenta “Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana”

LECTIO MAGISTRALIS – 26 aprile 2024, ore 17.30 – Sansepolcro, Teatro Dante Sarà Vittorio Sgarbi a condurre il primo evento del progetto “Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana”, nato dall’intesa tra i comuni di Castiglion Fiorentino, Citerna, Monterchi e Sansepolcro e di cui il critico d’arte è sostenitore. Vittorio Sgarbi terrà la sua lectio magistralis venerdì 26 aprile alle ore 17.30 presso il Teatro Dante a Sansepolcro, città patria del sommo maestro Piero della Francesca, tra i protagonisti di questo nuovo progetto di valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico dei quattro comuni tra Umbria e Toscana. L’ingresso all’evento è libero, […]

More Articles Like This