venerdì, Agosto 1, 2025

Roberto Burioni: “se ci accorgiamo che chi prende il vaccino Covid-19 non muore, allora la sperimentazione può terminare prima”

I PIU' LETTI

Roberto Burioni ospite di Fabio Fazio su RA3 dichiara che “la sperimentazione (del vaccino Covid-19 che terminerebbe il 31.12.2025) può anche finire prima (il 31.12.2023) se ci accorgiamo che chi prende questo farmaco non muore!“.

Guarda il video:

Gli spettatori che ascoltano le parole di Roberto Burioni, comprendono che cosa sta affermando con nonchalance?

Intanto l’avvocato Alessandro Fusillo dichiara che “Burioni in televisione integra gli estremi di due illeciti amministrativi, l’abuso della credulità popolare (art. 661 c.p.) e il #DIVIETO #DEL #MESTIERE #DI #CIARLATANO (art. 121 TULPS)” e assieme al giornalista Matteo Gracias e al dr. Stefano Manera decide di lanciare una denuncia collettiva contro il dr. Burioni.

ULTIM'ORA

Giovani ranger nel Parco nazionale delle Foreste casentinesi

E’ in corso nel parco nazionale delle Foreste casentinesi il 21° Campo internazionale degli Junior Ranger, che raccoglie ragazzi  di età compresa tra i 14 e i 16 anni provenienti da 19 aree protette di 12 paesi organizzato da Europarc Federation. La giornata di giovedì 31 luglio è stata dedicata ad una attività molto particolare […]

More Articles Like This