martedì, Aprile 23, 2024

Rock Contest 2020, giovedì 5 novembre la presentazione della “Computer Age Edition”

I PIU' LETTI

Sarà presentata domani, giovedì 5 novembre, la 32/a edizione del Rock Contest “Computer Age Edition” 2020, il concorso per musicisti emergenti che quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, si svolgerà integralmente online.

Per illustrare l’inziativa è stata organizzata una videoconferenza stampa sulla piattaforma Zoom per le ore 10:45 di domani, alla quale parteciperanno Bernard Dika, consigliere del presidente Eugenio Giani per le Politiche giovanili e l’innovazione, Tommaso Sacchi, assessore alla cultura del Comune di Firenze, Marco Imponente, direttore generale di Controradio e Giuseppe Barone, direttore artistico del Rock Contest. Interverranno anche alcuni artisti ospiti del contest.

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This