sabato, Maggio 3, 2025

Speranza: “i vaccini sono patrimonio del paese”

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Roberto Speranza dichiara che “i vaccini sono patrimonio del Paese“.

Commenta una utente su twitter: “io spero, mi auguro, che il presidente Mattarella fermi questo delirio per cui via mascherine e via obbligo di vaccini per il personale sanitario. Mi auguro che Giorgia Meloni tenga a bada i novax“.
La risposta di Ussi (matematica e proporzioni) è sintetica e risolutiva:

Un suggerimento per tutti i cittadini solerti, a tutt’oggi affezionati alla narrazione ufficiale.
Inviate una pec ai seguenti indirizzi del Ministero della Giustizia:
dgprev@postacert.sanita.it
dgfdm@postacert.sanita.it
e richiedete semplicemente al dr. Giovanni Rezza, direttore generale, di fornire documentazione attestante il risultato degli esami relativi agli effetti clinici (in particolare il grado di protezione contro infezioni virali e batteriche), nonché ai materiali di fabbricazione eseguiti sulle mascherine di tipo “Ffp2” e “chirurgiche” imposte / raccomandate nello svolgimento di specifiche attività (a titolo esemplificativo: negli ambienti lavorativi, negli ambienti pubblici come trasporti e/o servizi di pubblica amministrazione, negli ambienti scolastici).

La risposta potrebbe essere una sorpresa.
A proposito poi dell’affermazione che il vaccino Covid-19 è un patrimonio del paese, soprassiedo e invito a rileggere l’articolo al seguente link:
https://www.arezzoweb.it/2022/e-tu-di-che-vaccino-sei-539018.html

ULTIM'ORA

Consiglio del 29 aprile: ok a bilancio, Tari 2025 e verde pubblico

Il consiglio comunale che ha anticipato la Festa dei lavoratori, ha visto il parlamento locale riunito nella nuova sala rinnovata dal punto di vista tecnologico e logistico e la presenza, con la procedura del question time, di un cittadino di Bibbiena che è stato ringraziato da tutti i consiglieri. Il cittadino ha chiesto la possibilità […]

More Articles Like This