giovedì, Giugno 25, 2026

Subbiano: autorizzata l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento

I PIU' LETTI

Il Sindaco di Subbiano, considerate le richieste di condomini e cittadini per il perdurare del brusco calo delle temperature, soprattutto nelle ore serali e mattutine, ha autorizzato l’accensione anticipata facoltativa, a discrezione dell’utente, degli impianti di riscaldamento a partire da oggi lunedì 11 ottobre fino a giovedì 14 ottobre compreso.

La popolazione è comunque invitata a limitare l’accensione alle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C + 2°C per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali ed assimilabili e di 20°C + 2°C a per tutti gli altri edifici.

Ilaria Mattesini, sindaco di Subbiano, ricorda il senso di responsabilità che ognuno deve avere per contenere il consumo energetico, compresa l’ulteriore riduzione delle ore di accensione in caso di eventuale miglioramento delle condizioni climatiche.

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurato “Naturalmente Pianoforte”

Pratovecchio Stia, 23 giugno 2026 – Prima che il Casentino si riempia di musica, arriva Renzo Rubino. Domani, mercoledì 24 giugno alle 21.00, alla Fondazione Baracchi di Bibbiena (AR), il cantautore pugliese aprirà Naturalmente Pianoforte 2026 con Cosa direbbe Lucio: un omaggio narrativo e musicale al genio di Lucio Dalla. Uno spettacolo ideato da Renzo Rubino che rende omaggio alla musica e alla libertà creativa di Dalla, […]

More Articles Like This