domenica, Maggio 19, 2024

Torna “Dietro la m@schera – Ragazzi”

I PIU' LETTI

Con l’anno nuovo, torna Dietro la m@schera – Ragazzi, quiz interattivo digitale rivolto al pubblico delle famiglie e bambini, curato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Nata Teatro, in collaborazione con Comune di Bibbiena e Comune di Partovecchio Stia.

Anche questa settimana, tanti indizi per indovinare chi sarà il personaggio misterioso ospite della diretta di domenica 10 gennaio alle ore 18.00 sulla pagina Facebook di NATA Teatro.

Dopo la nonna di Cappuccetto dello spettacolo “Se Pinocchio fosse Cappuccetto rosso” e il lupo di “Emanuela e il lupo”, ospiti delle puntate dello scorso dicembre, ci aspettano grandi sorprese per il futuro.

Gli artisti e allievi della Compagnia NATA arricchiranno ogni puntata con contributi video realizzati ad hoc e che conterranno altri indizi utili a scoprire l’identità nascosta. Quando verrà svelata l’identità del personaggio misterioso, l’artista che lo ha interpretato sul palcoscenico si mostrerà ai bambini e regalerà loro una piccola performance.

Per il vincitore di questa settimana, sarà messo in palio un buono spesa offerto da Legozoo di Bibbiena.

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This