domenica, Maggio 19, 2024

Tornano le serate estive di Fraternita all’insegna di Buon Vino e Buon Cibo

I PIU' LETTI

Le Serate di Fraternita all’insegna del buon Vino Biologico e del Buon Cibo sono in programma nella  stagione estiva aretina. I due giardini di Fraternita, quello in Cantina a Mugliano e quello alla Concezione  di Castiglion Fibocchi ospiteranno degli eventi dove saranno protagonisti i Vini Biologici di Fraternita e  i prodotti del Bi Orto, il tutto accompagnato da prodotti tipici. 

Alla professionale collaborazione dei Sommelier AIS della sezione di Arezzo si affiancheranno di volta in  volta professionisti legati alla ristorazione locale e musicisti che intratterranno i partecipanti. Il Primo Rettore di Fraternita, Dott. Pier Luigi Rossi, precisa che lo scopo di queste serate è quello di far  conoscere ed apprezzare i prodotti di Fraternita agli aretini facendogli trascorrere momenti di piacere e socialità attorno ad un tavolo nei giardini aziendali ascoltando musica dal vivo. 

Si inizia il 29 giugno, nel giardino di Mugliano, prosegue Il Primo Rettore, il 14 luglio invece alla Concezione di Castiglion Fibocchi verrà mostrata una riproduzione, finanziata da Fraternita, di un Carro  Romanico, Castiglion Fibocchi era attraversata anticamente dal percorso dell’antica Cassia Vetus con  questa serata si intende ricordare questa importante notizia storica. 

Altre serate saranno poi programmate a fine luglio e nel mese di agosto, occasioni conclude il Primo  Rettore, per passare un momento in allegria degustando prodotti di qualità.

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This