martedì, Novembre 25, 2025

“Una giornata per Giacomo”: allo stadio di Capolona si gioca per acquistare un DAE

I PIU' LETTI

Le donazioni permetteranno di realizzare un grande contributo per la nostra comunità, significativo per la sicurezza e per la salute di tanti ragazzi che giocano a pallone: il defibrillatore è un’apparecchiatura fondamentale, che può salvare la vita mentre si è in attesa di soccorsi. L’evento è organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Arezzo in collaborazione con la Società Sportiva Capolona Quarata e patrocinato dai comuni di Subbiano e Capolona.

Fanno parte dell’iniziativa Filirun e la Confraternita della Misericordia di Subbiano. Investire in questo progetto vuol dire investire nella sicurezza dei nostri giovani sportivi, per questo è importante l’aiuto di tutta la collettività. Ogni sostegno è fondamentale. Possiamo fare concretamente la differenza solo restando uniti e se lo facciamo insieme.

Per sostenere con una donazione, bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

CSI Arezzo

IBAN IT33S0200814114000102776325

Info e contatti: 348 1858483 Lorenzo

ULTIM'ORA

Lucrezia Lombardo: “Nel nome di tutte: voci che non tacciono”

Il Circolo Acli di Capolona, in collaborazione con il Comune di Capolona, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, organizza l’appuntamento “Nel nome di tutte: voci che non tacciono”, previsto in programma per sabato 29 novembre, alle ore 18:00, presso il Circolo Acli di Capolona (Via Vittorio Vento 37, Capolona- Arezzo). L’evento, […]

More Articles Like This