domenica, Maggio 5, 2024

25 aprile e 1° maggio: i servizi bus disponibili

I PIU' LETTI

Autolinee Toscane informa che domani, giovedì 25 aprile 2024, i servizi bus seguiranno l’orario festivo su tutto il territorio del bacino di Arezzo (servizi urbani ed extraurbani). Inoltre, nei giorni di venerdì 26 e sabato 27 aprile 2024, in occasione del ponte scolastico, le corse urbane delle linee TRIC e VAS non saranno effettuate.

Nella giornata di mercoledì 1° maggio, festa dei lavoratori, il servizio urbano di Arezzo sarà svolto in modalità ridotta, ovvero con sospensione dalle 12.30 alle 15.30. I servizi extraurbani saranno sospesi, eccetto i servizi delle linee LS5, SU4 e SFT.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Ufficio Stampa
Autolinee Toscane

ULTIM'ORA

Tutela della biodiversità: esperienza pilota nelle foreste casentinesi

“La terra si preserva con un’adeguata legge contro il consumo indiscriminato di suolo, attesa ormai da un decennio, ma anche cambiando metodi per conservare delicati equilibri, preservando la ricchezza degli ecosistemi, senza rinunciare alla sicurezza idraulica. Questo porta i Consorzi di bonifica ad intervenire sull’habitat fluviale con estrema attenzione e delicatezza soprattutto nelle cornici naturali più preziose”: a dirlo è Francesco Vincenzi, Presidente di ANBI (Associazione Nazionale dei Consorzi di Gestione e Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue), presentando l’intesa operativa per le Foreste Casentinesi fra Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, Carabinieri Forestali ed il locale Ente Parco, […]

More Articles Like This