lunedì, Settembre 15, 2025

3° Trofeo Casentino Combat: il più grande evento di sport da combattimento della Vallata

I PIU' LETTI

Il prossimo 17 luglio 2022 allo Stadio Aldo Zavagli di Bibbiena si terrà la seconda edizione del più grande evento di sport da combattimento della vallata, il Galà di K1, Kickboxing, Freeboxing a contatto pieno. Il trofeo prevede match di light e contatto pieno in cui si affronteranno circa 100 atleti. L’appuntamento è organizzato da Casentino Combat Asd con il supporto dell’assessorato allo sport del Comune di Bibbiena.

L’Assessore Francesca Nassini commenta: “Un evento importante nel contesto degli sport da combattimento che siamo fieri di ospitare a Bibbiena grazie al supporto e alla passione di Andrea Voltarelli fondatore della Casentino Combat. Allo stadio di Bibbiena torneremo a goderci questo galà speciale”.

Locandina

ULTIM'ORA

Restaurato Antico Orto dei Frati Francescani del Santuario de La Verna

Oggi è stato inaugurato ufficialmente il MiniOrto, un’area speciale per bambini e ragazzi creata all’interno dell’Antico Orto dei Frati Francescani del Santuario de La Verna. Il restauro dell’Antico Orto è un progetto del Parco nazionale Foreste casentinesi, Monte Falterona e Campigna, in collaborazione con la comunità francescana e la Cooperativa In Quiete. A questo progetto […]

More Articles Like This