sabato, Febbraio 24, 2024

55enne cade di moto, trasferito a Careggi in codice rosso

I PIU' LETTI

Si segnala alle ore 12.06 incidente moto con dinamica in corso di accertamento nel comune di Castel San Niccolò SP 70 direzione Borgo alla Collina all’altezza del bivio per Strada in Casentino. Sul posto Ambulanza di Stia e automedica del Casentino.

Il conducente, uomo di 55 anni residente a Castel san Niccolò, ha riportato trauma volto, trauma toracico e trauma arto superiore. Centralizzato in codice rosso con elisoccorso Pegaso 1 presso ospedale di Careggi.

ULTIM'ORA

Nuovo servizio di raccolta rifiuti nel comune di Poppi

Il comune di Poppi invita la cittadinanza a prendere parte agli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale e da Sei Toscana nei giorni di martedì 27 febbraio alle ore 21 a Lierna c/o Circolo Ricreativo Il Villino e mercoledì 28 febbraio alle ore 18 a Ponte a Poppi c/o Circolo Kontagio in Piazza Risorgimento e sempre mercoledì 28 febbraio alle ore 21 a Moggiona c/o  il Bar del Paese.   L’obiettivo degli incontri è quello di informare i cittadini sulla riorganizzazione del servizio di raccolta stradale dei rifiuti nel comune di Poppi, servizio che punta ad aumentare la quantità e la qualità della differenziata.    Ogni postazione sarà allestita con cinque diversi contenitori: […]

More Articles Like This