giovedì, Maggio 30, 2024

75enne precipita in un burrone di 40metri con l’auto, trasferito a Careggi in elicottero

I PIU' LETTI

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 18,45 a Montemignaio.

Un uomo di 75 anni alla guida della propria auto è precipitato in un burrone di circa 40 metri riportando un trauma cranico del bacino e arti superiori.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Montemignaio, l’ambulanza infermierizzata di Stia e Pegaso 3 che ha trasferito il paziente a Careggi in codice giallo.

ULTIM'ORA

All’ufficio postale di Chitignano arrivano nuovi servizi

È arrivato anche nell’Ufficio Postale di Chitignano Polis, il progetto ideato da Poste Italiane per rendere gli Uffici Postali nei comuni con meno di 15mila abitanti la Casa dei servizi digitali.  Gli interventi di ristrutturazione effettuati presso la sede di piazza Arrigucci, 4, infatti, hanno consentito il rinnovo dell’impianto di illuminazione, la tinteggiatura, nuovi arredi, postazioni ergonomiche, nuovo ATM.   Margherita Righini, direttrice ufficio Chitignano: l’ufficio è mono operatore, io sono direttrice da 20 anni ed ho un ottimo rapporto con i clienti: negli anni sono diventata un punto di rifermento, costruendo rapporti basati sulla fiducia personale e nell’azienda.   Quali […]

More Articles Like This