martedì, Maggio 21, 2024

Arezzo: tecnici Nuove Acque al lavoro tra Via B. Croce e Via P. Calamandrei lunedì 10 ottobre

I PIU' LETTI

Nuove Acque rende noto che lunedì 10 ottobre è in programma un intervento di manutenzione della rete idrica tra Via B. Croce e Via P. Calamandrei ad Arezzo.

Nell’eseguire i lavori, dalle 10.00 alle 16.00, sarà interrotta l’erogazione idrica in via Benedetto Croce (da via G. Bruno a via G. Toniolo), via P. Calamandrei (da via della Fiorandola a via E. Rossi), via Sirio, via don Luigi Sturzo, via Martiri di Civitella, via Giuseppe Toniolo, via Giulio Pastore, via Pescaiola, mentre nelle aree limitrofe potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione.

Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

ULTIM'ORA

Julian Assange, l’appello da Roma: “In gioco la libertà dell’informazione”

Julian Assange avrà la possibilità di un nuovo ricorso contro l’estradizione negli Stati Uniti: lo hanno stabilito oggi i giudici dell’Alta corte di Londra. I magistrati, riferisce il quotidiano britannico The Guardian, hanno accolto le argomentazioni della difesa del giornalista co-fondatore di Wikileaks rispetto ai timori di un processo non equo oltre oceano. Negli Stati Uniti Assange sarebbe processato per spionaggio. Diciassette i capi di accusa a suo carico, legati alla pubblicazione di migliaia di documenti diplomatici da parte di Wikileaks. Il giornalista, di nazionalità australiana, rischierebbe fino a 175 anni di carcere. ASSANGE, APPELLO DA ROMA: SCARCERATELO, IN GIOCO LIBERTÀ DEI MEDIA […]

More Articles Like This