giovedì, Maggio 16, 2024

Acufene, abbassamento dell’udito e vertigini: nuovi sintomi del Covid-19 o effetti collaterali del vaccino Covid-19?

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Leggo una notizia dal titolo “Covid, nuovi sintomi: così il virus colpisce (anche) le orecchie. Le tre spie dell’infezione” (vedi link sotto):
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/covid-nuovi-sintomi-cos%C3%AC-il-virus-colpisce-anche-le-orecchie-le-tre-spie-dell-infezione/ar-AA12Jeep?ocid=msedgntp&cvid=9490bba19e5884e299328112888aae77
Acufene, perdita e/o abbassamento dell’udito, vertigini.
Uno studio del Dipartimento di Otorinolaringoiatria della Harvard Medical School di Boston individua tre nuovi sintomi del Covid.
Non solo gusto e olfatto, dunque, diventano spia di possibile infezione.
Secondo le nuove ricerche le orecchie diventano l’ultimo indizio a cui prestare attenzione.
Allora torna improvvisa alla mente la pubblicità sulla pagina di Amplifon dove già dal luglio 2021 veniva evidenziato “
Disturbi dell’udito e vertigini a seguito del Vaccino anti Covid-19” (vedi link sotto):
https://www.amplifon.com/it/news/vertigini-acufene-orecchie-tappate-dopo-vaccino-covid
e pensi che sono ormai riusciti a rappresentare la ragione e l’acume scientifico come becero complottismo.
Perchè in fondo le menti logiche fanno davvero paura.
Oggi giorno c’è bisogno soltanto di teste non pensanti da plasmare con giornali e televisioni.
Ricorda infatti Amplifon che “il 26 maggio 2021 è stato pubblicato il quinto Rapporto sulla Sorveglianza dei vaccini Covid-19 da parte dell’AIFA, all’interno del quale gli eventuali effetti collaterali riguardanti le orecchie a seguito del Vaccino anti Covid-19 sono segnalati come disturbi dell’udito e vertigini“.
“Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos’è veramente la logica? Chi decide la ragione? La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro. Ed ho fatto la mia più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore chi si può trovare ogni ragione logica”.
(John Forbes Nash jr)

ULTIM'ORA

Lo scrittore Andrea Franzoso presenta il suo ultimo libro a Bibbiena

Andrea Franzoso, lo scrittore che si occupa da anni di educazione civica nelle scuole dopo un percorso di vita straordinario, l’autore che sta avendo un riconoscimento dietro l’altro per il suo impegno e la profondità dei messaggi veicolati con i suoi libri, torna a Bibbiena dopo l’esperienza con il Festival del Libro. Venerdì 17 maggio alle ore 17,30 presso la Sala delle Bandiere di Palazzo Niccolini Franzoso presenterà il caso editoriale dell’anno “Lo chiamavano tempesta”, dove si parla della figura di Giacomo Matteotti, l’uomo che sfidò il fascismo. Con la fine di Matteotti, sequestrato e ucciso da cinque sicari il […]

More Articles Like This