domenica, Maggio 19, 2024

Si infortuna alla ricerca di funghi, 60enne soccorsa dai vigili del fuoco

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti per il recupero di una cercatrice di funghi che dopo caduta accidentalmente ha allertato i soccorsi.

La 60enne è stata soccorsa nei boschi di Lucignano dopo una caduta accidentale.
Grazie all’intervento dei vigili dei fuoco di Arezzo che l’hanno soccorsa e successivamente è stata consegnata alla cura dei sanitari che l’hanno trasferita in ambulanza della Croce Bianca di Monte San Savino all’ospedale della Fratta.

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This