sabato, Maggio 4, 2024

Nuove Acque ricerca personale: selezione per un addetto operativo e un tecnico (geometra / perito edile) da inserire in organico

I PIU' LETTI

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto le selezioni per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di un addetto operativo reti/impianti (II° livello CCNL settore Gas-Acqua) e di un addetto tecnico geometra / perito edile (III° livello CCNL settore Gas-Acqua).

Secondo le specifiche competenze professionali e conformemente alle procedure aziendali, gli addetti operativi selezionati svolgeranno, singolarmente o in squadra, attività di conduzione e manutenzione impianti e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su reti idriche e fognarie. Al profilo selezionato per la posizione di geometra / perito edile sono richieste competenze in materia di assistenza alla direzione lavori e contabilità, di normativa salute e sicurezza sul lavoro e la conoscenza della normativa sugli appalti pubblici, oltre alla disponibilità a operare sull’intero territorio gestito.

Per entrambi i profili l’inserimento è previsto in una delle seguenti sedi di Nuove Acque in base alle esigenze operative: Arezzo, Cortona, Sansepolcro, Bibbiena e Sinalunga.

Alla scadenza del contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, potrà essere disposta una proroga o trasformazione a tempo indeterminato. Le graduatorie finali delle selezioni potranno essere utilizzate anche per eventuali altre posizioni vacanti per i medesimi profili o altri assimilabili. Le candidature sono aperte fino alle ore 12.00 del 21 settembre 2020. La modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti obbligatori richiesti sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.

In entrambe le graduatorie, è prevista la riserva a favore di persone appartenenti alle categorie protette (art.18, comma 2 legge n.68 del 12 marzo 1999).

 

ULTIM'ORA

Tutela della biodiversità: esperienza pilota nelle foreste casentinesi

“La terra si preserva con un’adeguata legge contro il consumo indiscriminato di suolo, attesa ormai da un decennio, ma anche cambiando metodi per conservare delicati equilibri, preservando la ricchezza degli ecosistemi, senza rinunciare alla sicurezza idraulica. Questo porta i Consorzi di bonifica ad intervenire sull’habitat fluviale con estrema attenzione e delicatezza soprattutto nelle cornici naturali più preziose”: a dirlo è Francesco Vincenzi, Presidente di ANBI (Associazione Nazionale dei Consorzi di Gestione e Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue), presentando l’intesa operativa per le Foreste Casentinesi fra Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, Carabinieri Forestali ed il locale Ente Parco, […]

More Articles Like This